QUATTRO CHIACCHIERE: È uscito il trailer della nuova serie live action di Netflix One piece, prime impressioni.
Finalmente nuovi indizi e nuovi personaggi, ci danno l’idea di quella che potrà essere la serie Netflix di One piece.
Eiichirō Oda ha garantito per la serie tanto da dichiarare che ha fatto ripetere più volte le scene che non gli piacevano, quindi su questo prodotto c’è la garanzia del suo ideatore e attuale scrittore e disegnatore.
Un progetto ambizioso, forse il più ambizioso portato avanti da Netflix e oserei dire uno dei più complicati nella storia delle serie. One piece è un manga e un anime dalla storia meravigliosa, ma eneorme, vasta e complicata e con un infinità di personaggi, tutti ben caratterizzzati e iconici.
Dal trailer si può intuire che la prima stagione si concluda con lo scontro tra la ciurma di cappello di paglia e Arlong prima dell’ingresso nella rotta centrale, una prima stagione che ci mostrerà un po’ la formazione della ciurma.
Il trailer ha decisamente una marcia in più rispetto al teaser e sembra un prodotto di qualità maggiore di quello che ci si aspettava, più convincente sia la CGI proposta che alcuni personaggi che sembrano essere davvero accurati (tranne Shank purtroppo).
Sicuramente questa anteprima crea una certa curiosità e alza le aspettative che fino a qualche mese e giorno fa era davvero bassisime, se garantisce Oda, il pubblico ci crede, una delle cose che mi ha colpito di più è un ottimo Gold D. Roger, speriamo che sia tutto a quel livello.


Lascia un commento