Recensione nel tempo di un caffè
Ghosted è un film del 2023 diretto da Dexter Flecther, una commedia romantica, con molta azione ditrubuita e prodotta da Apple Tv che vede come protagonisti Chris Evans e Ana de Armas di nuovo insieme dopo il film “Knives Out”.

Ana De Armas nei panni della spia funziona, ma anche Chris Evans nel ruolo di un imbranato contadino, molto romantico funziona. Questa coppia riesce ad immergersi perfettamente nella commedia d’azione e anche se il romanticismo non manca lo spionaggio e le risate la fanno da padrone.
Con Ghosted non ci sono grandissime risate ma alcuni momenti di buona comicità. Il film funziona perchè non ha grosse pretese ed è un po’ la parodia di se stesso. Ricorda molto il film con Cameron Diaz e Tom Cruise, “Innocenti Bugie” ma a parti invertite in cui la forte spia della coppia è la donna.
Leggero con una trama molto classica ma anche convincente, Ghosted è davvero piacevole e perfetto da vedere in compagnia per farsi qualche risata senza troppo impegno. Ana de Armas in coppi con Chris Evans funziona davvero in modo eccellente e questo rafforza anche un po’ il lato romantico del film.
Un villain di livello assoluto come Adrien Brody ci fa dimenticare per un attimo la semplicità di questo film, anche lui però sempre estremamente duttile funziona anche in un film di questo genere. Altri cameo ci fanno sorridere con un mix letale tra Ghosted e Capitan America. Promosso per la sue leggerezza e comicità con un azione comunque di buon livello.


Lascia un commento