PLURIBUS: TUTTO CON IL NULLA
Recensione nel tempo di un caffè Pluribus è una serie Apple Tv del 2025, un prodotto che da subito ha attirato l’attenzione grazie al suo creatore Vince Gillian che arriva dai successi clamorosi di Breaking Bad e Better Call Saul. Fin da subito il pubblico si è diviso, ecco perchè. Pluribus è una serie complicata…
STRANGER THINGS 5: RECENSIONE DEL GRAN FINALE.
recensione nel tempo di un caffè Dopo circa dieci anni e cinque stagioni, Stranger Things giunge al termine puntando tutto su quello che è sempre stato il suo punto forte, l’effetto nostalgia. Fin dalla prima stagione, la forza di questa serie è stata quella di far provare nostalgia per un epoca che molti degli spettatori…
AVATAR 3 – FUOCO E CENERE: QUALCOSA CHE VA OLTRE AL CINEMA
Recensione nel tempo di un caffè Avatar 3 – fuoco e cenere è un film del 2025 diretto e co-scritto da James Cameron, terzo capitolo di una saga che ha suo modo rimarrà per sempre nella storia del cinema. Forse il più maturo e bello dei tre film, quello che non ci offre solo una…
THE BEAST IN ME: LE MINISERIE SU NETFLIX FUNZIONANO SEMPRE
Recensione nel tempo di un caffè The Beast In Me è una miniserie Netflix del 2025. Il primo spunto interessante è il soggetto originale senza nessun libro su cui basarsi. una storia interamente per essere sceneggiata e scritta e ideata molto bene da Gabe Rotter. Questa miniserie conferma la capacità di Netflix di adattarsi alla…
ONLY MURDERS IN THE BULDING: RECENSIONE QUINTA STAGIONE
Recensione nel tempo di unn caffè Only Murders in the Building è decisamente una delle serie più amate del catalogo di Disney plus. Leggere, divertente e diversa dal solito, riesce a farsi apprezzare facilmente con il trio di protagonisti, Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez che funziona ancora alla perfezione. Un format semplice ma…
EDEN: RECENSIONE DEL PARADISO DI RON HOWARD
Recensione nel tempo di un caffè Eden è un film del 2024 diretto da Ron Howard e tratto da una storia vera che riguarda dei coloni europei che lasciarono le loro vite e lavori per andare a vivere in un isola sperduta del pacifico, Floreana che fa parte delle Galapagos. 1929 il mondo sta cambiando…
THE WITCHER 4: NON CAMBIA SOLO IL PROTAGONISTA
Recensione nel tempo di un caffè The Witcher esce con la sua quarta stagione in un autunno pieno di novità del 2025. Quasi nascosto come se si vergognasse di mostrarsi. La differenza stagione dopo stagione lo si vede nella fiducia che Netflix ha verso questo prodotto che non vede l’ora di chiudere. Poco pubblicizzato e…
STRANGER THINGS – ULTIMA STAGIONE: RECENSIONE E TEORIE SUL FINALE
nETFLIX COCCOLA IL SUO GIOiELLO – rECENSIONE NEL TEMPO DI UN CAFFè E QUATTRO CHIACCHIERE A RIGUARDO Stranger Things si può ormai definire la punta di diamante del catalogo Netflix, la serie che sta accompagnando la piattaforma un po’ dai suoi albori, almeno qui in Italia. Il successo è clamoroso ed è già da considerarsi…
I FANTASTICI QUATTRO – GLI INIZI: RECENSIONE SLOTH CINEMA
Recensione nel tempo di un caffè I Fantastici Quattro è un film del 2025 del nuovo universo Marvel. Il passaggio dei diritti ormai è ufficiale e Disney è riuscita così a fare la propria versione dei Fantastici Quattro a integrarli così nel nuovo universo narrativo. Diretto da Matt Shakman, il film sfrutta a suo favore…
HOUSE OF DYNAMITE:UN FILM AD ALTA TENSIONE
Recensione nel tempo di un caffè House of Dynamite è un film del 2025 presente nel catalogo Netflix. Un thriller politico che a suo modo riesce ad essere spaventosamente attuale. Un cast importante con nomi come Rebecca Ferguson e Idris Elba alla regia Kathryn Bigelow una regista esperta nel creare thriller e tensione in ambienti…
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.
Segui il mio blog
Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.
