HUBBIE HALLOWEEN: IL SOLITO ADAM SANDLER

Recensione nel tempo di un caffè

Dopo “Diamanti Grezzi” era normale che il caro è buon vecchio Adam tornasse al suo stile più conosciuto, se non l’avete ancora visto guardatevi quel film, perchè è davvero una piccola perla e Adam Sandler è davvero bravo in quel ruolo.

Questa volta lo vediamo in un film di Halloween, cosa nuova per lui e lo riesce a fare sempre con il suo solito stile e la sua solita ironia, molto leggera, fatta più di personaggi particolari e divertenti che da battute convincenti.

Ovviamente è un film per tutti, che fa ridere e che comunque si fa vedere con molta facilità con un trama facilissima, semplice con anche un pizzico di suspense, nel complesso è molto stupido.

Carine alcune piccole trovate comiche, tipiche delle parodie più famose, mi è piaciuto molto il protagonista da lui interpretato, l’ho trovato ben caratterizzato, bello che vada sempre in giro con un thermos per la zuppa e che faccia tutto con quello, come se fosse l’ispettore gadget.

Gli Attori sono sempre i soliti, ormai è diventata una grande famiglia quella della Happy Madison la casa di produzione di Adam, poi c’è Shaquille O’Neal che aggiunge sempre qualcosina in più.

Alla fine del film c’è una piccola dedica ad un giovane attore che ci ha lasciato davvero troppo presto, devo dire che non lo sapevo e ci sono rimasto molto male, perchè me lo ricordo bene come figlio di Adam Sandler nei film “Un weekend da bamboccioni” quindi vorrei dedicare un saluto al giovane Cameron Boyce, RIP.

3 pensieri riguardo “HUBBIE HALLOWEEN: IL SOLITO ADAM SANDLER

    1. Si, penso che lui abbia grande talento, ma che abbia sempre bisogno di “sfogarsi” con i suoi film più classici.
      Adam è molto sottovalutato ma è un grandissimo attore che sa far ridere e molte volte anche riflettere, anche nei suoi film più stupendi ci sono sempre degli spunti di riflessione interessanti.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: