LOL – CHI RIDE E’ FUORI : AMAZON VIDEO FA IL BOTTO

Recensione nel tempo di caffè

Amazon conquista tutti con questo nuovo show televisivo che rivede il concetto di comicità, e lo fa in modo semplice, innovativo ed estremamente efficace. L’idea è semplice, dieci comici chiusi in una grossa sala, devono resistere per 6 ore senza ridere, hanno solo una possibilità di “cedere” al secondo sbaglio, si viene eliminati.

Ancora una volta Amazon video crea uno show televisivo di ottimo livello, piacevole e divertente, qualcosa di nuovo per certi versi che ha conquistato tutti e subito, Fedez conduce, Mara Maionchi la sua spalla, tra i comici concorrenti un sacco di persone che quasi quasi ci fanno ridere solo a sentire il loro nome. Ne cito alcuni, Lillo, Pintus, Frank Matano, Elio, Katia Follesa… e altri comici (in totale sono 10).

Il bello di questo format e che la cosa che fa più ridere non sono solo le battute ma anche gli sforzi e le facce dei comici che fanno di tutto per non ridere, sfiancati e sudati ogni ora che passa. Chiusi in un grosso salone, con costumi e oggetti a disposizione per cercare in qualsiasi modo di far anche solo sorridere i propri colleghi, basta un accenno di sorriso.

Lo show è ben gestito, non annoia mai, anzi fa davvero un sacco ridere, io ero da tempo che non ridevo così di gusto per uno show televisivo, in questo caso non televisivo ma in una piattaforma streaming. Piace a tutti, sul web sta spopolando tra meme e citazioni, questo vuol dire che Amazon video ha fatto centro e sta facendo il botto, sempre più show, e sempre più prodotti di qualità.

L’Italia in questo va ancora molto forte, siamo dei comici nati e questo programma ne è la dimostrazione, non mi è dispiaciuto nemmeno tanto Fedez, forse un po’ impacciato e quando deve eliminare qualcuno sembra che sta per piangere, ma nel complesso non male.

Un format che può avere tranquillamente più stagioni, il che scaturirà il toto concorrenti, io già mi immagino cosa potrebbe succedere in quella stanza con nomi importanti come Fiorello, Bisio, Ale e Franz o che ne so anche Checco Zalone. Uno show che ci ha messo poco a fare il botto e che sono sicuro fa ancora parlare di se, uno show che potrebbe dare il via ad una serie di format targati proprio Amazon Video, quindi non ci resta che aspettare.

Non posso che consigliarvi di guardarlo perchè fa veramente morire dal ridere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: