TEEN WOLF IL FILM!

QUATTRO CHICCHIACCHIERE: Paramount+ produrrà un film sequel tratto dalla famosa serie Tv.

Jeff Davis creatore della serie tv Teen Wolff ha annunciato il ritorno di quasi tutto il cast originale per un film sequel che sbarcherà sulla piattaforma Paramount+. Una notizia che ha subito smosso gli animi di molti fan che non vedevano l’ora dopo quattro anni, di rivedere i loro “Lupi” preferiti.

Teen Wolf è stata una serie sottovalutata, non tanto per la sua qualità, che sicuramente non è delle migliori, ma per l’impatto che ha avuto sul pubblico che è stato davvero molto considerevole, una serie molto, ma molto da teenagers in piena tempesta ormonale, Teen Wolf cavalca l’onda di Twilight e ci porta in un mondo dove alcuni ragazzi sono in realtà dei lupi mannari. Teen Wolf vuole solo gente bella, devi essere bello, se no la porta di uscita sai già qual è.

Punta tutto su quello, sulla stimolazione ormonale del proprio pubblico, senza scene troppo spinte, ma semplicemente utilizzando personaggi di bell’aspetto e con trame e situazioni che stuzzicano la fantasia, diventando così una perfetta serie per adolescenti.

Il film è evidentemente una mossa pubblicitaria, ma anche una bellissima occasione per una reunion, per far tornare tutti i protagonisti insieme in un unico film, quindi delle volte lo sappiamo che è solo questione di soldi, ma queste cose ci piacciono. quindi torneranno quasi tutti a quanto dicono.

Scott McCall (Tyler Posey), Stelis Stilinsky (Dylan O’Bryen) sembrano tutti e due confermati. I protagonisti avranno finto il college e penso che il film si sposterà anche un po’ ironicamente sulla gestione della vita anche dopo il college, non più teen, ma ormai adulti e con un lavoro. Sicuramente torneranno nel liceo di Beacon hills, e apparirà qualche vecchio nemico (Monroe?).

La Log Line ufficiale rilasciata dalla Paramount+ è una conferma di quanto ipotizzato ma non ci dice molto su come si svolgerà nel dettaglio la storia, giustamente.

Quando una nuova terribile minaccia si abbatterà su Beacon Hills (già location della serie), Scott ed i suoi amici dovranno riunirsi per far fronte a quella che viene definito “il più potente e letale nemico che abbiano mai incontrato”.

Sicuramente i fan sperano in qualcosa che gli ricordi in tutto e per tutto la serie, non vogliono che nulla sia rovinato, quindi meglio andare sul sicuro con il cast già affermato e con situazioni che possano scaturire un po’ di nostalgia. Sicuramente ci saranno anche un paio di teenagers nuovi di bell’aspetto ovviamente.

Il film di Teen wolf è palesemente una mossa pubblicitaria, e visto la reazione che sta scaturendo è già perfettamente riuscita, una bella mossa della Paramount che deve pubblicizzare la sua nuova piattaforma streaming. Anche se è evidente, c’è sempre la speranza che possa uscire un film piacevole che possa si coinvolgere i fan ma anche chi non hai mai visto nulla della serie e che lo passa appassionare. Il bello di questi film è che possono essere dei bellissimi biglietti da visita e anche se sono sequel posso creare molta curiosità nella storia precedente.

Una opinione su "TEEN WOLF IL FILM!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: