Categorie
Recensioni nel tempo di un caffè

NELLA BOLLA: NON CI SIAMO PROPRIO!

Recensione nel tempo di un caffè

Nella Bolla è un film del 2022 scritto, diretto e prodotto da Judd Apatow che voleva creare un film parodia, sulla difficoltà di creare un film in periodo di pandemia. Doveva essere una presa in giro del mondo di Hollywood ma non ha assolutamente funzionato.

Apatow fallisce su più fronti e il film è davvero molto pessimo, non ha una trama, i personaggi sono stupidi, le battute a tratti imbarazzanti. Non sembra nemmeno di vedere un film ma un contenuto di qualche Youtuber con qualche mezzo economico in più.

Il film parte male, non si evolve mai, e soprattutto non fa mai ridere, non è stupido o grottesco è semplicemente fatto male, molto male. Nel complesso penso sia uno dei prodotti peggiori che ho visto del suo genere, una commedia che non è mai davvero divertente, esagerata o sopra le righe. L’idea di partenza poteva anche essere carina, ma i personaggi non funzionano proprio e si muovono in una trama che praticamente non esiste, scritta davvero in modo pessimo.

C’è un buon cast di partenza, ma anche il personaggio di Pedro Pascal che sembra quello essere scritto meglio si perde nei meandri di una storia che non trasmette nulla se non una grande noia, fortunatamente un prodotto così non è passato dai cinema.

Nella Bolla voleva sdrammatizzare sul COVID e non ci è riuscito, voleva far parodia sul mondo di Hollywood e non ci è riuscito, voleva farci vedere il dietro le quinte dei film e non ci è riuscito, risultando più brutto del film che prende in giro all’interno di questo stesso film.

Perdita di tempo, da non guardare, meglio andare su YouTube e ci sono contenuti più interessanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...