IN ARRIVO IL NUOVO FILM DI MARTIN SCORSESE

QUATTRO CHIACCHIERE: Killers of the flowers moon sarà il prossimo film in uscita di Martin Scorsese, con protagonista Leonardo DiCaprio.

Killers of the Flowers moon è il nuovo film di Martin Scorsese, in uscita nelle sale probabilmente verso fine anno e sulla piattaforma Apple Tv. Un film che vede tra i protagonisti Leonardo DiCaprio, Brendan Fraser, Lily Gladstone e Jesse Plemons.

200 milioni il budget richiesto per la produzione del film, la Paramount ha tentennato visto il genere del film, nonostante la garanzia del regista e dell’attore principale, non ci ha pensato invece due volte Apple Tv che ha messo fin da subito a disposizione tutto il budget richiesto.

Un’altra vittoria per le piatteforme streaming, che si prendono i registi e gli attori migliori investendo molti soldi, che le case di produzione cinematografiche non hanno più il coraggio di spendere. Troppo rischioso spendere così tanti soldi per un film drammatico, che non ha nulla di troppo spettacolare e visivo.

Il film di Scorsese è tratto da un libro di David Grann che parla di una serie di omicidi avvenuti nella popolazione nativo-americana di Osage County in Oklahoma. Del caso se ne occupo una fase embrionale della FBI, esso quindi potrebbe essere considerato il primo caso ufficiale del Bureau. Una trama adatta al regista e che trova già delle garanzie su una base solida come un libro. Sceneggiatura affidata ad Eric Roth (Dune, Forrest Gump), un’ottima penna che dà manforte ad un film che crea da subito grande curiosità.

Non si sa molto sulla produzione del film, la speranza è quella di vederlo anche nelle sale cinematografiche, anche se è cosa quasi certa visto l’accordo tra Apple e Paramount. Forse novembre sarà il mese preciso dell’uscita del film.

Bello il ritorno di Brendan Fraser in un grande film e Jesse Plemons che cavalca l’onda del suo stato di grazia, quindi nel complesso davvero una pellicola che promette bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: