INTERVISTA COL VAMPIRO: LA SERIE TV!

QUATTRO CHIACCHIERE: I teaser appena usciti ci fanno capire qualcosa in più sulla serie tv in arrivo sul canale americano AMC.

Molti conoscono questa storia grazie al film degli anni novanta con protagonista Tom Cruise e Brad Pitt, un film abbastanza iconico nel suo genere e tratto dall’omonimo di libro di Ann Rice uscito nel 1976.

Ogni giorno si sentono notizie di reboot e nuove serie tv, oggi è il turno di questa storia affascinante che riporta sul piccolo schermo dei vampiri e grazie al teaser si può intuire qualcosa di più sul cast e sulle location della storia.

Lestat de Lioncourt, nel film era interpretato da Tom Cruise, mentre nella serie sarà interpretato da Sam Reid, giovane attore australiano. Louis de Pointe du Lac, il vampiro intervistato, che era interpretato da Brad Pitt, sarà interpretato nella serie da Jacob Anderson (Verme Grigio di Game of Thrones).

Nel teaser si possono vedere dei salti temporali, dalle carrozze trainate da cavalli, ad un registratore con dentro delle cassette per registrare l’intervista, molto probabilmente si vedrà il passato di queste due persone, come sono diventati vampiri e poi il presente.

Si vede New Orleans, potrebbe essere la città che ospita i protagonisti, essendo comunque una città dalla forte influenza francese.

Rolin Jones sarà lo showrunner della serie, mentre tra i produttori ci sarà Mark Johnson, già con grande esperienza con serie come Breaking Bad e Better call Saul. Avrà anche il compito di supervisionare tutto l’universo dei libri delle “cronache dei vampiri”, perché il progetto AMC e quello di produrre altri serie tratte dai libri di Rice.

Si pensa che la serie andrà in onda, entro il 2022.

4 pensieri riguardo “INTERVISTA COL VAMPIRO: LA SERIE TV!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: