TERMINAL LIST: NUOVA SERIE ACTION IN ARRIVO SU AMAZON VIDEO

QUATTRO CHIACCHIERE: Una nuova serie action di Amazon, con protagonista Chris Pratt, serie tv create come lunghi film di azione.

Amazon Prime come sappiamo, fa uscire meno contenuti originali di Netflix, diversa filosofia di mercato con prodotti più pubblicitari, ma allo stesso tempo di grandi firme e attori. Punta tutto sulla qualità, con serie molto spesso ben curate, con professionisti del settore a metterci la loro firma.

Terminal List rappresenta questo, attori di qualità, famosi che attirano l’attenzione del pubblico, come Chris Pratt e Taylor Kitsch. Diretta di Antoine Fuqua, regista di azione già rinomato e famoso, con uno stile registico abbastanza personale e facile da riconoscere.

Questa serie si pone come un lungo film diviso in episodi, otto per l’esattezza, ed è tratta da un libro best-seller di Jack Carr. Una buona base da cui partire. La trama si presenta in modo semplice, ma si intuisce che si complicherà con il passare degli episodi, tra azione, complotti e misteri un po’ in stile Tom’s Clancy se vogliamo.

Trama:

Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.

Il trailer è davvero ben curato e ci attira subito l’attenzione con un’ottima qualità fotografica e degli ottimi effetti speciali nelle scene di azione, Chriss Pratt sempre perfetto per un ruolo che ormai interpreta sempre più spesso nei suoi film. Taylor Kitsch proverà a sfatare la sua maledizione di far fallire tutti i progetti a cui partecipa (John Carter, Battleship e True Detective 2). Non sono d’accordo perché a me è un attore che piace, soprattutto in questi ruoli.

Rara e bella l’idea di fare una serie tutta azione, come se fosse un lungo film, con regia e attori di livello, come sempre Amazon fa un lavoro eccellente di campagna pubblicitaria, come fatto negli ultimi anni. Usa attori di livello per attirare l’attenzione sui propri prodotti. Trailer ad effetto, tutto perfetto e di solito i prodotti sono sempre di ottima qualità.

PS Questa serie uscirà tra pochi giorni, il primo Luglio. Non capisco perché d’estate escono cose più interessanti che in inverno, funziona tutto al contrario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: