Recensione nel tempo di un caffè
Back in action è un film del 2025 diretto da Seth Gordon. Una commedia d’azione presente nel catalogo Netflix che vede il ritorno sulle scene dell’attrice Cameron Diaz. Con lei Jamie Foxx, una coppia che convince e che diverte.

Spionaggio, azione e tanto divertimento, Back In action attinge a piene mani da tutti i clichè del genere. Una commedia leggera, divertente con un ritmo moderno. Un elemento sempre piacevole da trovare nel grande catalogo Netflix.
Una coppia di spie che approfitta di una loro presunta morte per sparire e mettere su famiglia. Dopo molti anni però è ora di tornare al vecchio lavoro per mantenere al sicuro la propria famiglia. Tanta azione e umorismo che rendono questo film, una pellicola da vedere nei momenti di noia, quando non si ha idea di cosa guardare.
Semplice ed efficace. Cameron Diaz in Coppia con Jamie Foxx funziona alla perfezione, belli e uniti e con una grande abilità di addattarsi anche alla commedia. Un bel ritorno per la Diaz con un prodotto facile, che conquista il pubblico senza pretese e senza voler strafare.
Super consigliato, non tanto perchè è una grande opera, ma perché ci fa passare un oretta piacevole, magari in compagnia, tra azione classica e risate. Un qualcosa che funziona sempre, perfetto per un film in streaming, senza impegni di fotografia o regia, perfetto per tutti.


Lascia un commento